drawer

nek renga max pezzali tour 2018 soverato - il disco Continua la carrellata di annunci dei concerti che nella vicina estate saranno protagonisti alla Summer Arena di Soverato.

Dopo Riky, Gianni Morandi, Francesco De Gregori, Fabrizio Moro e Sfera Ebbasta, è previsto un altro grande evento che, sicuramente, è da considerarsi tra i più attesi: il live di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga i quali si esibiranno live, insieme sullo stesso palco, il prossimo 16 luglio 2018 per un'esperienza musicale unica.

L' MNR Tour, che ha riscosso nei mesi invernali (in partenza anche le date primaverili) un enorme successo nei palazzetti di tutta Italia, proporrà in via eccezionale anche alcune tappe estive, tra le quali non poteva mancare la nostra Soverato.

Per il pavese Max Pezzali, uno degli artisti più amati in assoluto della musica italiana, si tratterà della prima volta nella città “Perla dello Jonio”, ma l'ex leader degli 883, indimenticabili star negli anni ‘90/2000, è già stato in passato in Calabria. Gli altrettanto molto acclamati Filippo Neviani in arte Nek e Francesco Renga, emiliano il primo e friulano il secondo, tornano a Soverato ad un anno di distanza dall'ultima esibizione, dove entrambi hanno emozionato parecchio gli spettatori allora presenti.

Legati da uno speciale rapporto di amicizia, oltre che professionale, i tre artisti hanno deciso quest’anno di condividere un progetto comune regalando, a tutti i propri fans, uno spettacolo ricchissimo di contenuti e davvero singolare, cantando i propri grandi successi tutti e tre assieme.

La data soveratese, invocata a gran voce (e ottenuta!) da tutti i fans attraverso i social, è la seconda tappa calabrese del Tour 2018 dopo quella dello scorso 4 febbraio, quando i tre furono grandi protagonisti di un memorabile concerto al “Pala Calafiore” di Reggio Calabria.

È di recente uscita il doppio CD “Max Nek Renga - Il Disco”, contenente i brani più gettonati del Tour più gli inediti “Duri da battere” e la cover di “Strada facendo” di Claudio Baglioni. I biglietti per assistere al concerto sono già disponibili su Ticketone per l'acquisto online e presso i punti vendita autorizzati nel territorio regionale per quanto concerne la vendita ‘fisica’.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo
segnala evento 250

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci