drawer

festa del mare catanzaro lido fiera 2018 La bellezza ed i sapori del nostro mare in un evento unico e pensato su misura per il quartiere marinaro di Catanzaro.

Nei giorni 20, 21 e 22 luglio 2018 - in occasione della tradizionale festa della Madonna di Porto Salvo - il Lungomare di Catanzaro Lido ospiterà la terza edizione della Festa del Mare, Fiera enogastronomica promossa dallo Slow Food Catanzaro con il patrocinio del Comune di Catanzaro e il sostegno di diversi altri partner.

Per l’occasione decine di ristoratori prepareranno deliziosi piatti di pesce freschissimo, realizzati secondo le migliori ricette della tradizione, senza rinunciare a qualche tocco d’innovazione. L’intento è quello di fornire, agli amanti della buona tavola, l’opportunità di gustare gli ottimi piatti della cucina tradizionale marinara, preparati dalle mani esperte degli chef dei ristoranti aderenti. Non mancheranno, inoltre spettacoli di artisti locali con spettacolari coreografie.

La Festa del Mare rappresenta una occasione unica per Catanzaro Lido che, attraverso le eccellenze del proprio territorio, sarà ancora una volta vetrina importante per il turismo enogastronomico locale e regionale.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo
segnala evento 250

Abbiamo 94 visitatori e nessun utente online

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci