drawer

marinfest catanzaro lido 2019 Dodici giorni di Marinfest, in programma dal 14 al 25 agosto 2019, animeranno Catanzaro Lido contribuendo a rinnovare un appuntamento fisso dell’estate catanzarese con quella che è, a tutti gli effetti, la vetrina più importante per le associazioni e i talenti locali.

marinfest catanzaro lido 2019 programma Il programma, allestito in compartecipazione con la Pro Loco, offrirà dei momenti in grado di rafforzare il legame con il territorio dando spazio ad alcune delle migliori realtà cittadine, e non solo, in continuità con quanto già promosso negli scorsi anni, e riuscirà a intercettare tutti i gusti e tutte le età offrendo l’occasione per vivere delle serate all’insegna dell’aggregazione e del divertimento.

Ogni giornata sarà caratterizzata da iniziative in fascia pomeridiana, alle 18.30, e serale, dalle 21.30 nell’area di Piazza Brindisi.

Si partirà il 14 agosto con la mostra di pittura a cura di Angela Procopio in collaborazione con “La Sfera” e, in serata, la finale regionale Miss Italia “Miss Sorriso Calabria”; il 15 agosto ci sarà Enzo Principe in concerto con “Ad un passo dal tuo cuore”; il 16 agosto festival della poesia “Poeti a duello”, a cura dell’associazione La Masnada, e il concerto Black & White di Anna Faragò; il 17 agosto salottino letterario con scrittori, a cura della libreria Ubik,  e in serata concerto di artisti vari “Voci nel vento”; il 18 agosto spettacolo della scuola di danza “Academy latin dream”; il 19 agosto caffè giallorosso con le vecchie glorie del Catanzaro in serie A e la selezione musicale di dj Epiceno; il 20 agosto Santino Cardamone & Band “Sasha Grey tour”; il 21 agosto spazio agli spettacoli di teatro e di danza “In punta di piedi”; il 22 agosto mostra fotografica “Ieri e oggi” di Franco Riga e Danilo Assara con accompagnamento musicale del violinista Ilo Di Tommaso e, successivamente, omaggi d’autore con Patrizio Trampetti in “Nuova compagnia canto popolare” e Jennà Romano con “Letti sfatti”.

Le ultime tre serate sul palco di Piazza Brindisi saranno dedicate il 23 agosto allo spettacolo “Danza sempre”, il 24 agosto alla compagnia Studio Danza e il 15 agosto al Memorial “Giovanni Barone”.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo
segnala un evento

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci